Ziorip.com riparte!
Finalmente sono riuscito a lavorare di nuovo al sito.
Come avrete potuto constatare, non è stata semplicemente rinnovata la parte grafica del sito, ma sono state fatte delle variazioni drastiche che ne hanno stravolto completamente l'aspetto e la funzionalità.
Tutto questo è nato in parte grazie ad un consiglio anonimo inviato nel vecchio blog di ziorip.com. Penso di sapere chi ha scritto quelle parole, ma purtroppo l'autore di quel testo non si è mai dichiarato.
Non lo cito interamente, ma mi faceva notare (con non poca ragione) che l'evoluzione del sito mi aveva portato completamente fuori dai binari da cui ero partito.
Devo ammettere che mi ci è voluto un po' per capirlo, ma era proprio così.
Questa nuova versione del sito torna ad essere di nuovo personale, come quando avevo cominciato timidamente nel 2008, ma con maggiore consapevolezza sulle tecnologie e sui metodi da utilizzare.
Gli affezionati sapranno bene che siamo andati incontro a blocchi del server causati dalla grande quantità di utenti collegati a scaricare i video. Ora che so come fare non dovrebbero esserci questi problemi (avevo picchi di 25.000 download al giorno).
Nessun commento:
Posta un commento